
Camera di commercio di Reggio Calabria, eletta la nuova Giunta camerale
Nuovo corso per la Camera di commercio di Reggio Calabria: eletta la Giunta camerale che
Il prossimo 20 aprile alle ore 15.30 presso la sede camerale di Via Campanella a Reggio Calabria, il Presidente della Camera di commercio Antonino Tramontana presenterà il Protocollo di collaborazione operativa promosso dall’Ente camerale per favorire in ambito locale l’utilizzo del sistema di incentivi fiscali nazionali per la riqualificazione del patrimonio immobiliare esistente, le ristrutturazioni edilizie, il risparmio energetico ed il miglioramento sismico degli edifici (bonus edilizia, eco bonus, sisma bonus ed il super bonus al 110%).
Seguirà la sottoscrizione del Protocollo da parte dei soggetti firmatari: la Camera di commercio di Reggio Calabria; la Regione Calabria-Assessorato Infrastrutture, Lavori Pubblici, Mobilità; la Città Metropolitana di Reggio Calabria; il Comune di Reggio Calabria; le Associazioni dei Comuni “Area grecanica”, “Area della Locride”, “Area della Piana Città degli Ulivi”, “Area dello Stretto”; gli Ordini provinciali degli Ingegneri, degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti, Conservatori, dei Geometri, dei Commercialisti e degli Esperti contabili; le Associazioni di categoria Confindustria, ANCE, Confcommercio, Confartigianato Imprese Calabria, CNA Reggio Calabria, ASCOA, Casartigiani Reggio Calabria e UNCI Federazione regionale Calabria.
Nuovo corso per la Camera di commercio di Reggio Calabria: eletta la Giunta camerale che
Presso il Salone delle conferenze condivisi i risultati del mandato consiliare 2020-2024.
L’Ente camerale reggino analizza le dinamiche economiche e sociali evidenziando risultati, progressi e criticità dell’ultimo quinquennio.