
Reggio Calabria, al via il Piano di Zona: «Al lavoro per una città più inclusiva e solidale»
L’assessore Lucia Nucera: «Lo strumento introduce cambiamenti significativi nella tradizionale prassi di programmazione delle politiche sociali»
La consigliera comunale Deborah Novarro sarà invece la vicepresidente
Il consigliere comunale del gruppo Italia Viva, Giovanni Latella, è stato eletto alla presidenza della V Commissione consiliare “Politiche sociali e della salute, sanità, politiche abitative”. Dodici i voti a favore espressi, nove i consiglieri astenuti durante la sessione di lavoro a Palazzo San Giorgio.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Il neo presidente della V Commissione consiliare del Comune Giovanni Latella, subito dopo l’elezione, ha ringraziato «tutti i consiglieri che hanno dato la loro preferenza e che mi hanno proposto». Il neo presidente ha rimarcato come l’attività della V Commissione si ponga in continuità con «quanto portato già avanti dall’ex presidente Romeo». In questi anni – ha aggiunto nel suo intervento «l’amministrazione ha investito molto nel settore sociale, con tantissimi progetti e attività. Sostenendo coloro che si trovano in situazioni di difficoltà sotto l’aspetto economico, sociale e della salute».
Nel suo intervento il neo eletto Giovanni Latella ha ribadito che «il lavoro della commissione vedrà il coinvolgimento delle associazioni di settore presenti a Reggio Calabria». Dunque un lavoro di sinergia quello proposto per il futuro sul territorio reggino. «Daremo il nostro contributo affinché la città possa essere sempre più inclusiva e si possa prendere cura dei propri cittadini».
PER APPROFONDIRE: Casa delle donne, il Comune consegna le chiavi alla Piccola Opera
Alla vicepresidenza della V commissione consiliare del Comune di Reggio Calabria è stata eletta invece la consigliera Deborah Novarro. Anche lei appartenente al gruppo Italia Viva, che ha ringraziato i consiglieri per la fiducia accordata.
L’assessore Lucia Nucera: «Lo strumento introduce cambiamenti significativi nella tradizionale prassi di programmazione delle politiche sociali»
A Gioia Tauro attesa per il risultato della sfida tutta al femminile tra l’avvocato della Port Authority Simona Scarcella e la preside Mariarosaria Russo.
Si pensa a eventuali nuovi fondi da attivare per portare avanti il progetto in maniera
Tags: ComunePolitiche sociali