Avvenire di Calabria

Commissione Politiche sociali: Giovanni Latella eletto presidente

Dodici i voti a favore espressi, nove i consiglieri astenuti a Palazzo San Giorgio

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

La consigliera comunale Deborah Novarro sarà invece la vicepresidente

Il consigliere comunale del gruppo Italia Viva, Giovanni Latella, è stato eletto alla presidenza della V Commissione consiliare “Politiche sociali e della salute, sanità, politiche abitative”. Dodici i voti a favore espressi, nove i consiglieri astenuti durante la sessione di lavoro a Palazzo San Giorgio.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Il neo presidente della V Commissione consiliare del Comune Giovanni Latella, subito dopo l’elezione, ha ringraziato «tutti i consiglieri che hanno dato la loro preferenza e che mi hanno proposto». Il neo presidente ha rimarcato come l’attività della V Commissione si ponga in continuità con «quanto portato già avanti dall’ex presidente Romeo». In questi anni – ha aggiunto nel suo intervento «l’amministrazione ha investito molto nel settore sociale, con tantissimi progetti e attività. Sostenendo coloro che si trovano in situazioni di difficoltà sotto l’aspetto economico, sociale e della salute».

Nel suo intervento il neo eletto Giovanni Latella ha ribadito che «il lavoro della commissione vedrà il coinvolgimento delle associazioni di settore presenti a Reggio Calabria». Dunque un lavoro di sinergia quello proposto per il futuro sul territorio reggino. «Daremo il nostro contributo affinché la città possa essere sempre più inclusiva e si possa prendere cura dei propri cittadini».


PER APPROFONDIRE: Casa delle donne, il Comune consegna le chiavi alla Piccola Opera


Alla vicepresidenza della V commissione consiliare del Comune di Reggio Calabria è stata eletta invece la consigliera Deborah Novarro. Anche lei appartenente al gruppo Italia Viva, che ha ringraziato i consiglieri per la fiducia accordata.

Articoli Correlati