Covid, Bari: ricoverato in ospedale l’arcivescovo Satriano – avveniredicalabria

avveniredicalabria

È stato ricoverato ieri mattina l’arcivescovo di Bari-Bitonto, contagiato dal coronavirus. Le sue condizioni non sembra destino gravi preoccupazioni

Covid, Bari: ricoverato in ospedale l’arcivescovo Satriano

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Nella mattinata di ieri, domenica 28 febbraio, si è reso necessario il ricovero ospedaliero dell’arcivescovo di Bari-Bitonto, monsignor Giuseppe Satriano, contagiato dal Covid-19. Lo riferisce l’ufficio stampa della diocesi. «Pur non destando gravi preoccupazioni, in accordo con il proprio medico di medicina generale, il ricovero consente un continuo e costante monitoraggio del suo stato di salute – continua la nota – Affidiamo al Signore e all’intercessione della Vergine Odegitria e di san Nicola questo momento di prova del nostro arcivescovo». Infine, la richiesta della preghiera ai fedeli: «La nostra preghiera sia di sostegno a lui e agli altri sacerdoti diocesani ammalati».

Articoli Correlati

Covid-19. Altri 228 casi positivi in Calabria

Sono 228 i nuovi casi accertati in Calabria. È quanto emerge dall’ultimo bollettino del dipartimento tutela della salute della Regione Calabria. Secondo gli ultimi dati è la provincia di Reggio ad aver fatto registrare il più alto numero di positivi all’esito degli ultimi tamponi. In tutto 120.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.