
A Bocale i beni sottratti alle mafie diventano residenza per pazienti lungodegenti
Ultimati i lavori è stato pubblicato il bando per la gestione. La soddisfazione del consigliere delegato al programma Agenda Urbana Carmelo Romeo.
Crescono i casi positivi al Covid in Calabria. 349 quelli registrati nelle giornata di oggi, ma rispetto a ieri cresce anche il numero dei tamponi processati: 3.805. 127 sono stati i casi accertati nella sola provincia di Reggio Calabria. Il numero dei guariti, nelle ultime 24 ore, sale di altre 148 unità (70.503 da inizio pandemia). Non si registra alcun decesso. Sono questi alcuni dei principali dati sull'emergenza coronavirus in Calabria, diffusi nel pomeriggio dalla presidenza della giunta regionale della Calabria.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Crescono i numeri e aumenta anche il numero dei pazienti positivi al Covid distribuiti in Calabria. Sono 4.328, 201 in più rispetto a ieri. Le persone in isolamento sono 4.189 (197 in più). I pazienti ricoverati in area medica sono 127. 12 i ricoverati in terapia intensiva.
PER APPROFONDIRE: Emergenza Covid in Calabria, al via la riorganizzazione dei posti letto
Oltre ai 127 casi registrati nelle ultime 24 ore a Reggio, nelle altre province della Calabria si contano quest'oggi 23 nuovi positivi al Covid a Catanzaro, 85 a Cosenza, 38 a Crotone e 24 a Vibo Valentia.
Ultimati i lavori è stato pubblicato il bando per la gestione. La soddisfazione del consigliere delegato al programma Agenda Urbana Carmelo Romeo.
Martedì 13 giugno all’Unical di Rende un convegno a più voci sulle prospettive di crescita della Regione. Tra gli interventi quello del presidente della Svimez Giannola.
Riflettori nuovamente accesi sullo scalo aeroportuale di Reggio Calabria. Mentre la politica locale dibatte ancora sull’argomento, altrove si agisce: ecco 12 nuovi voli da Lamezia Terme.