Avvenire di Calabria

Torna l'appuntamento con Avvenire di Calabria in uscita con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani, diretto da Marco Tarquinio

Domani in edicola. L’intervista al Procuratore generale Dominijanni

Il tema di apertura del numero in uscita domani, 24 aprile, è legato alla prevenzione rispetto alle infiltrazioni mafiose sui bandi del Pnrr

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Torna l'appuntamento con Avvenire di Calabria: l'apertura di questa settimana è dedicata all'intervista al Procuratore generale di Reggio Calabria, Gerardo Dominijanni.

Domani l'intervista a Dominijanni su Avvenire di Calabria

Pnrr e 'ndrangheta: è possibile prevenire le infiltrazioni mafiose? Ne abbiamo parlato con Gerardo Dominijianni, Procuratore generale di Reggio Calabria col quale abbiamo approfondito, anche, altri temi relativi all'universo giudiziario.

Sulla "tutela" dei fondi comunitari rispetto agli interessi malavitosi abbiamo chiesto un'opinione anche a Maria Pia Nucera, presidente nazionale dell'Associazione dottori commercialisti, e a Francesco Macheda, dirigente della Città metropolitana di Reggio Calabria e docente a contratto presso l'Università "Dante Alighieri" di Reggio Calabria.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


I temi di vita ecclesiale

Vi proponiamo un ampio reportage sulla parrocchia dell'Eremo la cui cura pastorale è in capo ai Cappuccini. E ancora: tante notizie dalle diocesi calabresi e, in particolare, da quella reggina dove continueremo a raccontare il Tempo di Pasqua.

Inoltre, in vista di domani, vi proporremo anche un approfondimento sulla Domenica della Divina Misericordia con le riflessioni di don Nicola Casuscelli, direttore dell'Ufficio liturgico diocesano di Reggio Calabria - Bova, e padre Antonio Carfì, mariologo.


PER APPROFONDIRE: Reggio Calabria, il nuovo procuratore generale si è insediato


I temi di attualità

Rispetto all'attualità vi proporremo un'interessante intervista a Ninni Tramontana che, nella settimana appena conclusa, è stato eletto di Unioncamere Calabria. Con Tramontana abbiamo parlato di sviluppo economico, turismo e infrastrutture.

Inoltre non mancherà la cronaca da Reggio Calabria: dall'indagine "Magnifica" sui presunti concorsi truccati all'Università "Mediterranea" alla consegna dei San Giorgio d'Oro, massimo riconoscimento cittadino ai reggini che si sono contraddistinti in ambito sociale e professionale.

Articoli Correlati

ucraina disabilità pace

Domani in edicola. Ucraina, disabilità e pace: le iniziative dalla Calabria

Tra chi torna e chi spera di partire vi raccontiamo come i calabresi lavorano da «corpi di Pace» per aiutare, soprattutto, l’evacuazione delle persone con disabilità dai territori di guerra. Questa l’apertura del numero di Avvenire di Calabria in edicola domani con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani.