
Giovani, ritrovare il sogno: così le passioni diventano opportunità di lavoro
In un’epoca di incertezza e possibilità infinite, l’accompagnamento diventa essenziale per trasformare aspirazioni e passioni in un progetto di vita concreto.
Nell’ambito dell’attività Nazionale sulla sicurezza «Fermiamo la strage sui posti di lavoro» programmata dalle Segreterie Nazionali di CGIL CISL UIL, anche a Reggio Calabria sono state convocate assemblee unitarie Fp Cgil e Cisl Fp per giovedì prossimo, 20 maggio.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
All'Ospedale Spoke di Locri, è prevista un'assemblea-sit-in con tanto di flash mob a partire dalle 15. Un'altra assemblea-sit-in è fissata al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria. Si terrà a partire dalle 14.30 presso l'aula Spinelli. Iniziativa simile, a partire dalle 13, è stata programmata anche presso il Comando della Polizia locale di Reggio Calabria.
Nel corso delle manifestazioni, saranno rispettate tutte le normative anti-Covid19: dal distanziamento sociale all'uso delle mascherinte per tutti coloro che parteciperanno ai lavori. Ad annunciare l'iniziativa, i segretari generali di Fp Cgil e Cisl Fp, Francesco Callea e Vincenzo Sera.
In un’epoca di incertezza e possibilità infinite, l’accompagnamento diventa essenziale per trasformare aspirazioni e passioni in un progetto di vita concreto.
L’azienda di trasporto pubblico tra le prime in Italia a ottenere la certificazione UNI/PdR 125:2022
I vincitori del concorso, ammessi al 15° Corso Triennale Allievi Marescialli, frequenteranno un corso della