Avvenire di Calabria

Subentra ad Arturo De Felice. Vanta un’esperienza nel campo trentennale che lo ha visto entrare in Alitalia nel lontano 1985

Giulio De Metrio designato alla guida di Sacal

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

«Quello di Giulio De Metrio è un nome estremamente prestigioso, con un curriculum di livello internazionale. Il nome giusto, che saprà contribuire al rilancio degli aeroporti calabresi. Sono lieta che il dott. De Metrio abbia accettato di guidare la Sacal, un settore capace di segnare il cambiamento e per noi calabresi una sfida oggi più che mai determinante». È quanto dichiara il presidente della Regione Jole Santelli nel merito della nomina di Giulio De Metrio alla presidenza della Sacal, avvenuta oggi nel corso dell’assemblea dei soci della società che gestisce gli aeroporti di Lamezia Terme, Reggio Calabria e Crotone.

Giulio De Metrio che subentra ad Arturo De Felice, dimissionario nelle scorse settimane, vanta un’esperienza nel campo trentennale che lo ha visto entrare in Alitalia nel lontano 1985 raccogliendo diversi traguardi importanti per la compagnia di bandiera.

Articoli Correlati

tramontana unioncamere sacal

Tramontana (Unioncamere): «Capiremo con Sacal come valorizzare gli aeroporti»

Tramontana è stato eletto presidente dell’Unione delle Camere di Commercio. Fondamentale è l’approccio “dialogante” con la Giunta regionale: «Già avviati tanti contatti». Alla sua prima intervista ufficiale, l’imprenditore reggino ha tracciato le linee dell’impegno che porterà avanti il sodalizio: sviluppo economico, turismo, territorio e infrastrutture.

Tags: