Avvenire di Calabria

Lo ha stabilito il nuovo consiglio d'amministrazione nel corso della prima riunione

Giuseppe Basile è il nuovo amministratore delegato Atam

di Francesco Chindemi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

È l'avvocato cassazionista Giuseppe Basile il nuovo amministratore delegato dell'Atam. È quanto stabilito nella riunione del primo consiglio di amministrazione dei nuovi vertici dell'Azienda di trasporto per l'area metropolitana di Reggio Calabria.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Con questa designazione si conclude il processo di cambio al vertice che era iniziato la settimana scorsa con la nomina, da parte dell’assemblea dei soci, dei componenti del consiglio di amministrazione. Oltre a Giuseppe Basile, fanno parte del consiglio di amministrazione dell'azienda del trasporto pubblico Ezio Privitera nella veste di presidente e l'avvocato Melina Consuelo Sangiovanni.  

Giuseppe Basile nuovo amministratore delegato Atam
Giuseppe Basile è il nuovo amministratore delegato dell'Atam

Il precedente di Giuseppe Basile alla guida dell'Atam

All'epoca fu una partesi fugace in Atam per Basile. Nel 2017, infatti, fu nominato amministratore unico dell'azienda del trasporto pubblico locale reggina.


PER APPROFONDIRE: Atam, ecco il nuovo Consiglio d’Amministrazione


Scelta poi "ritirata" in virtù di una doppia incompatibilità formale: la candidatura col Pd nel 2014 in contrasto con lo Statuto aziendale e il Decreto Legge numero 39 del 2013 che, invece, ne limitava la nomina in virtù dell'esperienza in Sogas di pochi mesi prima.

Articoli Correlati

Giudice Viola

Oggi un premio alla memoria per il giudice Viola

Oggi, alle 10, presso l’aula magna del Dipartimento Digies dell’Università Mediterrana si terrà la terza edizione del Premio intitolato alla memoria del prof. Vincenzo Panuccio. Il premio sarà ritirato dal figlio del premiato, il magistrato dott. Piero Viola.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.