Avvenire di Calabria

Dopo la pausa estiva, l'assemblea di Palazzo Campanella tornerà a riunirsi il 30 agosto

I Medici cubani in Consiglio regionale, martedì la ripresa dei lavori

Il governatore Occhiuto relazionerà sull'accordo sottoscritto nei giorni scorsi presso l'ambasciata cubana a Roma

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Si parlerà anche della vicenda dei medici cubani in arrivo nella regione, in occasione della seduta del Consiglio regionale che martedì prossimo tornerà a riunirsi dopo la pausa ferragostana. In tutto quattro i punti all’ordine del giorno pronti ad animare il dibattito.

Il Consiglio regionale tornerà a riunirsi a Palazzo Campanella martedì 30 agosto. Nell’ordine del giorno è prevista anche l’informativa all’assemblea del presidente della Giunta regionale Roberto Occhiuto sull’accordo con Cuba per la fornitura di servizi medici e sanitari sancita con il Decreto 87 del Commissario ad acta (che è lo stesso governatore) del 17 agosto scorso.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Oltre alla vicenda dei medici cubani, tra gli altri punti all’ordine del giorno del Consiglio regionale, inoltre, c'è la Proposta di provvedimento amministrativo n.75/12^ di iniziativa dell’Ufficio di Presidenza, recante: «Modifiche alle modalità di recupero del maggior disavanzo derivante del riaccertamento straordinario dei residui approvate con deliberazione consiliare n. 70 del 3 dicembre 2015 e ss.mm.ii» – (Relatore: Consigliere Mancuso).


PER APPROFONDIRE: Sanità in Calabria, Occhiuto: «Potremmo assumere 2 mila sanitari»


Si discuterà anche della proposta sul «Bilancio di previsione 2022-2024 del Consiglio regionale della Calabria: assestamento e variazioni» – (Relatore: Consigliere Mancuso) e della proposta di provvedimento amministrativo n.79/12^ di iniziativa dell’Ufficio di Presidenza, recante: «Approvazione del Bilancio Consolidato del Gruppo di Amministrazione Pubblica del Consiglio regionale della Calabria per l'esercizio 2021 – Decreto legislativo 23 giugno 2018, n. 118 e ss.mm.ii.» – (Relatore: Consigliere Mancuso).

Articoli Correlati