
Consiglio comunale, via libera alla variazione di bilancio: ma le vere priorità diventano altre
È tornato a riunirsi il Consiglio comunale di Reggio Calabria. In aula via libera a
Il cardinale Sarah operato al Gom di Reggio Calabria. La soddisfazione dei vertici dell'ospedale reggino per la scelta del prefetto emerito della Congregazione per il culto divino e la disciplina dei sacramenti della Santa Sede.
Il Cardinale Sarah è stato in cura nel reparto di Urologia del Gom. Il porporato si è sottoposto a un intervento di chirurgia robotica. A guidare l’equipe dello stesso reparto è stato il dottor Edoardo Sgrò.
Oltre a Sgrò, hanno collaborato i dottori Domenico Veneziano e Luca Carbone. Mentre l’assistenza anestesiologica è stata garantita dalla dottoresssa Maria Giuseppina Pansera. Il Cardinale Sarah, tra le tante alternative ospedaliere, ha optato per la Calabria e per Reggio attribuendo un grande riconoscimento al Gom ed all’equipe medica del reparto di Urologia.
Edoardo Sgrò, a nome di tutto il Gom, ha espresso altrettanta soddisfazione per la circostanza e ricordato il grande lavoro svolto dal dott. Pietro Cozzupoli, ex primario del reparto e fondatore, di fatto, dell’Urologia di Reggio Calabria.
Il Segretario del Cardinale Robert Sarah, Lorenzo Festicini, presidente e fondatore dell’Istituto Nazionale Azzurro (Ina) ha espresso il grande compiacimento del porporato per l’umanità, la professionalità e la serietà non solo del personale medico e paramedico del reparto.
È tornato a riunirsi il Consiglio comunale di Reggio Calabria. In aula via libera a
Si tratta di due nuovi strumenti innovativi che migliorano i tempi di acquisizione e la qualità delle immagini e riducono l’esposizione dei pazienti a radiazioni.
L’avvio pubblicato dalla Città metropolitana di Reggio Calabria proprietaria della struttura. Da Palazzo Foti si sta valutando la possibilità di procedere alla gestione diretta dell’impianto.