Basket In Carrozzina, Sod: lavoriamo per raggiungere gli obiettivi
Le parole di “Sod” Pimkorn sono un chiaro segnale della determinazione che anima la Farmacia
Il cardinale Sarah operato al Gom di Reggio Calabria. La soddisfazione dei vertici dell'ospedale reggino per la scelta del prefetto emerito della Congregazione per il culto divino e la disciplina dei sacramenti della Santa Sede.
Il Cardinale Sarah è stato in cura nel reparto di Urologia del Gom. Il porporato si è sottoposto a un intervento di chirurgia robotica. A guidare l’equipe dello stesso reparto è stato il dottor Edoardo Sgrò.
Oltre a Sgrò, hanno collaborato i dottori Domenico Veneziano e Luca Carbone. Mentre l’assistenza anestesiologica è stata garantita dalla dottoresssa Maria Giuseppina Pansera. Il Cardinale Sarah, tra le tante alternative ospedaliere, ha optato per la Calabria e per Reggio attribuendo un grande riconoscimento al Gom ed all’equipe medica del reparto di Urologia.
Edoardo Sgrò, a nome di tutto il Gom, ha espresso altrettanta soddisfazione per la circostanza e ricordato il grande lavoro svolto dal dott. Pietro Cozzupoli, ex primario del reparto e fondatore, di fatto, dell’Urologia di Reggio Calabria.
Il Segretario del Cardinale Robert Sarah, Lorenzo Festicini, presidente e fondatore dell’Istituto Nazionale Azzurro (Ina) ha espresso il grande compiacimento del porporato per l’umanità, la professionalità e la serietà non solo del personale medico e paramedico del reparto.
Le parole di “Sod” Pimkorn sono un chiaro segnale della determinazione che anima la Farmacia
Presentato un progetto sperimentale che unisce tecnologia e innovazione per il monitoraggio dei contenuti televisivi.
Lo spettacolo diretto da Giancarlo Cauteruccio apre il progetto “100Strati” e celebra il legame tra le due regioni “care” allo Scrittore