Avvenire di Calabria

L’Associazione Nuove Prospettive traccia un bilancio soddisfacente

Incontro di fine anno a Milano tra soci e simpatizzanti del movimento a guida calabrese in Lombardia

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Durante l'incontro, il presidente Altomonte ha illustrato i traguardi raggiunti, sottolineando il lavoro svolto in diversi ambiti

Bilancio di fine anno per l'Associazione Nuove Prospettive, guidata dal presidente Domenico Altomonte e composta da un team di professionisti lombardi e calabresi residenti nel Nord Italia. L’ultimo appuntamento del 2024, tenutosi all’Hotel Milano Scala, che ha riunito soci e simpatizzanti, è servito per fare una sintesi delle attività svolte nel 2024. E per delineare i progetti futuri per Milano e l'intera Lombardia nel 2025.



Il 2024 è stato un anno cruciale per l'Associazione Nuove Prospettive. Durante l'incontro, il presidente Altomonte ha illustrato i traguardi raggiunti, sottolineando il lavoro svolto in diversi ambiti, tra cui il sociale, la cultura e l'inclusione. Tra i progetti più significativi le iniziative culturali che hanno valorizzato le tradizioni calabresi e ne hanno promosso l'integrazione nel contesto milanese, i progetti di inclusione sociale rivolti alle comunità meno rappresentate e le collaborazioni con enti locali e organizzazioni no-profit, che hanno rafforzato la rete di supporto sul territorio.


PER APPROFONDIRE: Viaggi di Natale e Capodanno: rincari fino al 303% su treni, aerei e bus per la Calabria


«Abbiamo lavorato intensamente per una realtà dinamica come Milano e la Lombardia. Il nostro obiettivo è stato quello di promuovere il dialogo e la cooperazione», ha dichiarato Altomonte durante il suo intervento. Con lo sguardo rivolto al futuro, l’incontro è stato anche un’occasione per discutere le iniziative in programma per il 2025. Tra i progetti annunciati l'espansione delle attività culturali, il potenziamento della rete di volontariato e progetti di sensibilizzazione sui temi sociali nel contesto lombardo.

Articoli Correlati