
Mosorrofa Borgo della Musica, primo posto al concorso nazionale “Idee in Movimento” del Mlac
Un’iniziativa innovativa per rilanciare Mosorrofa attraverso arte e musica ha conquistato il primo posto al
Il MLAC (Movimento Lavoratori di Azione Cattolica) dell’Arcidiocesi di Rossano – Cariati in collaborazione con l’Azione Cattolica Diocesana – Settore Adulti della, ha organizzato per giorno 5 Giugno a partire dalle ore 18, l’annuale Veglia di preghiera dedicata a San Giuseppe Lavoratore che quest’anno avrà come tema, i “Lavoro e orizzonti di speranza. Nuove generazioni e cura della sicurezza”.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
La tematica scelta dal MLAC nazionale vuole innescare un momento di preghiera e di riflessione, innestandosi in un orizzonte cristiano di speranza e cercando di declinare la tematica della cura delle relazioni che si intrecciano in ambito lavorativo. Al centro della riflessione e della preghiera, dunque, la sicurezza sul posto di lavoro
La veglia verrà presieduta da monsignor Maurizio Aloise arcivescovo dell’arcidiocesi di Rossano Cariati e dagli assistenti diocesani di Azione Cattolica. Il momento di preghiera e riflessione si terrà nella sede della Ecoross, azienda che ha mostrato attenzione al tema della sicurezza sui luoghi di lavoro, tanto da premiare annualmente i dipendenti dei diversi cantieri che si sono particolarmente contraddistinti nell’utilizzo dei DPI e sia nel rispetto della normativa vigente.
Un’iniziativa innovativa per rilanciare Mosorrofa attraverso arte e musica ha conquistato il primo posto al
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
L’Inclusion-day darà l’opportunità alle società sportive del territorio di confrontarsi sull’accesso dei disabili all’attività sportiva. L’evento è promosso dalla diocesi e vedrà la partecipazione di monsignor Aloise.
Tags: Diocesi RossanoMlac