Le forze dell'Ordine si sfidano in spiaggia grazie alle Pgs.
Le forze dell'Ordine si sfidano in spiaggia
L’Hotel Estella di Montepaone, in provincia di Catanzaro, ospiterà domani la conferenza stampa di presentazione del Campionato Italiano Interforze di Beach Volley. Si tratta di un importante evento di interesse nazionale promosso dallo Stato Maggiore della Difesa in collaborazione con le Polisportive Giovanili Salesiane.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Nel corso dell’incontro con la stampa saranno resi tutti i dettagli organizzativi della manifestazione. E veranno svelati i protagonisti della competizione. Si tratta di uomini e donne delle Forze Armate, della Guardia di Finanza e dei Corpi Armati e non dello Stato. Questo evento è in programma sulla spiaggia di Montepaone Lido dal 2 al 4 settembre prossimi.
L’iniziativa si avvale della collaborazione del Comitato Regionale PGS Calabria, del Comitato Provinciale PGS Catanzaro e dell’ASD Vigili del Fuoco Calabria, con il patrocinio della Regione Calabria, del Comune di Montepaone e del Comitato Regionale del CONI.
PER APPROFONDIRE: Il dinamismo delle Pgs calabresi: indetti gli Stati generali
Le premiazioni si terranno sabato 4 settembre alla presenza dello Stato Maggiore della Difesa, delle autorità istituzionali e dei rappresentanti degli enti sportivi promotori.
Per ulteriori informazioni sul Campionato Italiano Interforze di Beach Volley è possibile visitare l’apposita sezione sul sito www.pgscalabria.it e consultare le pagine Facebook e Instagram “PGS Calabria”.