Statale 106, 30 milioni per riqualificare il tratto Reggio Calabria – Catanzaro
Il progetto di riqualificazione della strada Statale 106 Jonica include studi e miglioramenti del tratto
Libera Reggio Calabria ha un nuovo referente locale, si tratta dell'avvocato Elena Crucitti. Succede all'avvocato Giuseppe Marino alla guida dell'associazione antimafia fondata da don Luigi Ciotti.
La scelta su Elena Crucitti quale nuova referente di Libera Reggio Calabria è giunta all'unanimità nel corso dell'assemblea territoriale dell'associazione che si è svolta lo scorso 3 novembre. Eletta è risultata l'avvocatessa, da molti anni impegnata nel mondo dell'associazionismo della città di Reggio Calabria.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
La nuova referente ha accolto il mandato con spirito di servizio verso la società reggina, mossa dalla volontà di contribuire a rafforzare la comunità di valori e di impegno sul fronte del contrasto alla criminalità organizzata che Libera rappresenta.
PER APPROFONDIRE: Don Ciotti: «Contro estremismi, serve abitare le periferie»
Nel ringraziare il suo predecessore, l'avvocato Giuseppe Marino, per l’impegno profuso, la nuova referente , coadiuvata dal coordinamento provinciale, si è da subito lanciata nel pieno della fase progettuale e programmatica dei mesi prossimi a venire.
Il progetto di riqualificazione della strada Statale 106 Jonica include studi e miglioramenti del tratto
La Camera di commercio ha presentato il calendario dell’evento, giunto alla terza edizione, che si propone di valorizzare il prestigioso agrume come vero attrattore del territorio.
Intervista alla pedagogista reggina, da poco eletta nell’Ufficio di presidenza nazionale della Federazione italiana scuole materne.