Avvenire di Calabria

Patrocinato dall'ordine dei medici della provincia di Reggio Calabria è rivolto agli studenti dell'indirizzo di biologia

Liceo Zaleuco Locri, un convegno sulle nuove frontiere della medicina

di Redazione web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Nuove frontiere della Medicina, se ne parla a scuola. Il Liceo Scientifico “Zaleuco” di Locri ospita un convegno sul tema, ina Area tecnico-medico-scientifica. L'evento è patrocinato dall'Ordine dei Medici della provincia di Reggio Calabria. Si svolge in collaborazione con il Comitato Regionale FIDAL Settore Studi e le ACLI di Reggio Calabria.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Il convegno sulle "Nuove frontiere della Medicina" si terrà giovedì 7 ottobre, presso il Liceo scientifico Zaleuco di Locri. Introdurrà i lavori la dirigente scolastica professoressa Carmela Rita Serafino. Seguiranno  gli interventi delle dottoresse Maria Stella Carpentieri, Caterina Ceruso, Claudia Curatola e Chiara Curatola. A moderare i lavori sarà la professoressa Marilena Demarte.


PER APPROFONDIRE: Scuola, nominato il nuovo direttore generale dell’Usr Calabria


L'iniziativa rientra nel piano formativo dell'indirizzo di Biologia con curvatura  “Biomedica” del Liceo Zaleuco di Locri. E sarà un'importante occasione di confronto per gli studenti che si vogliano cimentare in futuro con le materie medico-scientifiche nel loro percorso universitario.

Articoli Correlati

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.