Avvenire di Calabria

«La Patria del Codice purpureo», così si intitola l'opera dell'arcivescovo emerito di Mileto-Nicotera-Tropea che sarà presentato nei prossimi giorni

Monsignor Luigi Renzo presenta il suo ultimo libro sul Codice purpureo

Durante l'iniziativa di presentazione si terrà il dialogo con l'autore. A moderarlo sarà Cecilia Perri che si confronterà con monsignor Luigi Renzo

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Monsignor Luigi Renzo presenta il suo ultimo libro su Rossano, «la Patria del Codice purpureo». Proprio così si intitola l'opera dell'arcivescovo emerito di Mileto-Nicotera-Tropea che sarà presentato nei prossimi giorni.

L'ultimo libro di monsignor Luigi Renzo

Il 19 ottobre, alle 18, presso il Salone degli Stemmi all'interno della sede arcivescovile della diocesi di Rossano-Cariati si terrà la presentazione del nuovo libro di monsignor Luigi Renzo.

L'arcivescovo emerito di Mileto-Nicotera-Tropea ha dato alle stampe un volume dal titolo «La Patri del Codice Purpureo» che presenta in appendice anche una collezione di gialli-thriller sul Codex.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Alla presentazione - a cui si potrà accedere solo con Green Pass - sono previsti una serie di interventi tra cui quello dell'arcivescovod i Rossano-Cariati, monsignor Maurizio Aloise.

Saranno presenti anche don Giuseppe Straface, direttore del Museo diocesano del Codex, e Giuseppe Zangaro, Ceo della casa editrice del libro, la conSenso pubblishing.


PER APPROFONDIRE: L’estate di Azione Cattolica, “cercatori cercati” alle pendici di Montalto


Durante l'iniziativa, infine, si terrà il dialogo con l'autore. A moderarlo sarà Cecilia Perri che si confronterà con monsignor Renzo. L'iniziativa è sostenuta dal Museo diocesano del Codex e dall'associazione "Insieme per camminare".

Articoli Correlati

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.