Avvenire di Calabria

A sostenerla saranno padre Rocco Spagnolo, superiore dei Missionari dell'Evangelizzazione, e Domenico Gareri, giornalista

Nasce GemmaTv: uno strumento di evangelizzazione sul web

L'obiettivo di "GemmaTv" infatti è quello di valorizzare la bellezza e l’autenticità della vita cristiana nelle sue varie sfaccettature

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Nasce GemmaTv: uno strumento di evangelizzazione sul web. Dalla Piana di Gioia Tauro grazie al sodalizio tra padre Rocco Spagnolo e Domenico Gareri.

Nasce GemmaTv

Il Santuario del Santissimo Crocifisso di Terranova Sappo Minulio ha ospitato la presentazione di una nuova WebTv. Uno scenario insolito, ma che evidenzia subito la peculiarità di questa esperienza editoriale. L'obiettivo di "GemmaTv" infatti è quello di valorizzare la bellezza e l’autenticità della vita cristiana nelle sue varie sfaccettature.

A sostenerla saranno padre Rocco Spagnolo, superiore dei Missionari dell'Evangelizzazione, e Domenico Gareri, giornalista.


CONOSCI DA VICINO | Guarda la nuova "GemmaTv" (Link)


Piccola ma preziosa, la WebTV ha deciso di andare decisamente controcorrente. Invece di dar notizia di cronaca nera, fatti e misfatti economici, drammi umani, punta a valorizzare il bene ed il bello di cui la nostra Calabria è ricca. Il duo Spagnolo-Gareri ha garantito che l’impegno sarà massimo, la volontà d’acciaio, il palinsesto curato con grande professionalità.


PER APPROFONDIRE | L'importanza del giornalismo cattolico (Leggi l'articolo)


È vero che ci siamo abituati a sentir parlare sempre più spesso dell’albero che cade invece che della foresta che cresce, ma in questo canale si è deciso di restituire ai fruitori il confortante e sereno silenzio della foresta che cresce. Ed il motivo è molto semplice, pur nella sua complessità. Non sono i grandi eventi a cambiare e stravolgere la vita delle persone e dei luoghi. Ma il silenzioso e continuo lavorio quotidiano, molte volte nel nascondimento, di quanti vivono la fede cristiana con la passione necessaria per far fronte a tale chiamata.

Articoli Correlati

Oggi l’ingresso di Panzetta a Catanzaro

L’arcivescovo di Crotone una settimana fa è stato nominato amministratore apostolico della diocesi di Catanzaro-Squillace dopo le dimissioni di Bertolone. Oggi il suo ingresso.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.