
Il Gal Terre Locridee si candida per il progetto NextMed
Un’opportunità importante per contribuire alla rigenerazione urbana attraverso soluzioni innovative e sostenibili Non guarda solo
Oggi, 31 maggio, 2022, festa della Visitazione della Beata Vergine Maria, il vescovo della diocesi di Oppido - Palmi ha provveduto ad effettuare nuove nomine. Riguardano un sacerdote e alcuni seminaristi.
Il vescovo della diocesi di Oppido - Palmi, monsignor Francesco Milito, ha provveduto ad effettuare nuove nomine. Interessano un sacerdote e due seminaristi.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Don Leonardo Manuli è stato nominato dal vescovo Milito parroco della parrocchia "San Procopio" in San Procopio. Le altre nomine del presule della diocesi di Oppido - Palmi interessano i seminaristi Antonino Napoli e Daniele Dato del seminario vescovile.
Il vescovo ha nominato Antonino Napoli e Daniele Dato animatori nelle parrocchie di Oppido Mamertina, coordinati dal sacerdote, don Giuseppe Papalia; sono stati, inoltre, nominati, collaboratori del sacerdote, don Francesco Muratori, responsabile del servizio diocesano per la pastorale giovanile e collaboratori del sacerdote, don Giovanni Rigoli, direttore del centro diocesano Vocazioni.
Le ultime disposizioni del vescovo di Oppido - Palmi, monsignor Francesco Milito, decorrono da mercoledì primo giugno.
PER APPROFONDIRE: Oppido – Palmi, ecco le ultime nomine del vescovo Milito
«La nostra preghiera - si legge in una nota della diocesi di Oppido - Palmi - accompagni l’impegno nei nuovi incarichi nella pronta disponibilità ai disegni del Signore sull’esempio della sollecita eccelsa Figlia di Nazareth».
Un’opportunità importante per contribuire alla rigenerazione urbana attraverso soluzioni innovative e sostenibili Non guarda solo
Presso San Giorgio Extra, il secondo evento della rassegna “Musica al Centro” 2025: un intreccio tra spiritualità, polifonia sacra e cultura calabrese.
La Regione Calabria punta su prevenzione, tecnologia e collaborazione tra enti per ridurre i rischi