Avvenire di Calabria

Ancora tanti attestati di vicinanza dopo l'incendio che ha distrutto gli uffici del parco ludico tecnologico reggino

Ecolandia, si avvicina il giorno della solidarietà: si mobilitano anche gli artisti reggini

Tutto pronto per l'appuntamento di sabato 13 aprile, al Parco andrà in scena la solidarietà

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Tanta la solidarietà ricevuta dopo il rogo che domenica ha completamente distrutto l'edificio che ospita gli uffici della direzione del Consorzio Ecolandia. Intanto il Parco si prepara, sabato, ad ospitare una manifestazione a cui hanno già annunciato la presenza enti, associazioni e semplici cittadini.

Ecolandia, dopo l'incendio la pioggia di solidarietà

Tra gli ultimi attestati di vicinanza quello della Fondazione "Girolamo Tripodi", ma anche la Fism. Dal mondo del Terzo Settore, all'associazionismo locale, regionale e nazionale, fino alla politica e alle amministrazioni locali, ma anche cittadini, sono innumerevoli i messaggi di solidarietà e vicinanza rivolti in questi giorni al Parco Ecolandia.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Un patrimonio della città metropolitana di Reggio Calabria e dell'intera Regione che sempre sposa la promozione e la tutela dell'ambiente alla diffusione della cultura della legalità come strumento di riscatto e crescita del territorio.

Sabato 13 aprile, al Parco va di scena la solidarietà

La solidarietà è forte e tutti chiedono di continuare nell'impegno, preso molti anni fa, «di non mollare a fronte del triste evento che domenica scorsa ha distrutto gli uffici del Parco».


PER APPROFONDIRE: Parco Ecolandia, a fuoco la sede degli uffici della direzione


La Direzione ha quindi deciso di ringraziare tutti, condividendo un momento di incontro che sarà ospitato dopodomani, sabato 13 aprile, alle ore 17 proprio al Parco Ecolandia. «Vogliamo continuare a camminare» e farlo «insieme», si legge nella locandina che annuncia la manifestazione di fine settimana.

Un momento, viene ancora spiegato, durante il quale i rappresentanti delle associazioni potranno esprimere la propria vicinanza, perché «è solo uniti che si superano le difficoltà e si testimonia alle nuove generazioni che al Parco Ecolandia è vietato calpestare i sogni»


Adesso siamo anche su WhatsApp, non perdere i nostri aggiornamenti: VAI AL CANALE


L'evento prevede la presenza di diversi artisti del territorio. Per l'occasione si esibiranno gratuitamente. Hanno aderito Fulvio Cama, Asd Ludico-educativa Lelefante, Teresa Mascianà, Globo Teatro Festival, Luisa Malaspina, Americo Melchionda, Maria Milasi, Officina Jonika delle arti, Valentino Santagati, Scena nuda con Teresa Timpano, Charles Winning associazione Zefiro.

Articoli Correlati