I giovani di San Domenico e Santa Venere sulle orme del Maestro
Dal 25 al 27 luglio si sono ritrovati presso la Casa del Sacro Cuore a Cucullaro, guidati da don Tonino Sgrò. Il campo estivo interparrocchiale è stato molto partecipato.
Sei aziende calabresi composte da soci-lavoratori under 40 saranno premiati da Coldiretti col Premio Oscar Green. La cerimonia si terrà a bordo della motonave "Angelo Azzurro" a largo delle coste di Bagnara Calabra.
A bordo della motonave “Angelo Azzurro”, che partirà dal porto di Bagnara Calabra, il 26 luglio alle 11, “veleggiando” nell’azzurro mare di Calabria saranno svelati i nomi delle sei imprese under 40 che hanno vinto l’edizione 2022 del Premio Oscar Green Calabria, la selezione regionale del Concorso nazionale sull’innovazione in agricoltura promosso da Coldiretti Giovani Impresa.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Saranno premiate idee imprenditoriali che hanno saputo maggiormente coniugare tradizione e innovazione con un occhio di riguardo alle realizzazioni che hanno avuto come obiettivo la tutela e l'arricchimento economico-sociale del territorio”.
Le categorie in concorso sono: Energie per il futuro e sostenibilità, Impresa Digitale, Campagna Amica, Custodi d’Italia, Fare Filiera, Coltiviamo solidarietà. All’importante e suggestivo evento, paradigmatico di giovani che voglio prendere il largo, parteciperanno insieme ai giovani, provenienti dalla regione, il delegato regionale Enrico Parisi, i delegati provinciali, i Presidenti e Direttori della Coldiretti della Calabria.
PER APPROFONDIRE: Coltivare i sogni in Calabria. Enrico Parisi: «È la rivoluzione»
Dal 25 al 27 luglio si sono ritrovati presso la Casa del Sacro Cuore a Cucullaro, guidati da don Tonino Sgrò. Il campo estivo interparrocchiale è stato molto partecipato.
Si tratta di un test molto atteso da oltre 40mila aspiranti dipendenti pubblici che si confronteranno, seppur a distanza, nelle cinque province. Sarà gestito interamente dal Formez.
Questa settimana gli animatori e le animatrici saranno impegnati con le attività di strada. La settimana scorsa l’esperienza residenziale a Tropea.