Avvenire di Calabria

Sei aziende calabresi composte da soci-lavoratori under 40 saranno premiati da Coldiretti Giovani Impresa

Premio Oscar Green, i vincitori premiati a Bagnara Calabra

La cerimonia si terrà a bordo della motonave "Angelo Azzurro" a largo delle coste di Bagnara Calabra

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Sei aziende calabresi composte da soci-lavoratori under 40 saranno premiati da Coldiretti col Premio Oscar Green. La cerimonia si terrà a bordo della motonave "Angelo Azzurro" a largo delle coste di Bagnara Calabra.

Bagnara Calabra, domani la cerimonia del Premio Oscar Green

A bordo della motonave “Angelo Azzurro”, che partirà dal porto di Bagnara Calabra, il 26 luglio alle 11, “veleggiando” nell’azzurro mare di Calabria saranno svelati i nomi delle sei imprese under 40 che hanno vinto l’edizione 2022 del Premio Oscar Green Calabria, la selezione regionale del Concorso nazionale sull’innovazione in agricoltura promosso da Coldiretti Giovani Impresa.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Saranno premiate idee imprenditoriali che hanno saputo maggiormente coniugare tradizione e innovazione con un occhio di riguardo alle realizzazioni che hanno avuto come obiettivo la tutela e l'arricchimento economico-sociale del territorio”.

Le categorie in concorso sono: Energie per il futuro e sostenibilità, Impresa Digitale, Campagna Amica, Custodi d’Italia, Fare Filiera, Coltiviamo solidarietà. All’importante e suggestivo evento, paradigmatico di giovani che voglio prendere il largo, parteciperanno insieme ai giovani, provenienti dalla regione, il delegato regionale Enrico Parisi, i delegati provinciali, i Presidenti e Direttori della Coldiretti della Calabria.


PER APPROFONDIRE: Coltivare i sogni in Calabria. Enrico Parisi: «È la rivoluzione»


Articoli Correlati