
“Caos a Broadway” va in scena al Teatro San Bruno
Lo spettacolo è prodotto da Calabria dietro le quinte, in collaborazione con la compagnia Blu
Dopo due anni di stop, torna a correre anche sui binari della Calabria il Treno bianco dell'Unitalsi per Lourdes: tra venticinque giorni si parte anche dalla stazione di Reggio Calabria.
Il treno bianco della «gioia e della speranza» dell'Unitalsi ripartirà anche dalla stazione centrale di Reggio Calabria. Dopo due lunghissimi anni segnati dalla pandemia da Covid - 19, infatti, torna uno degli appuntamenti più attesi, legati ai pellegrinaggi a Lourdes.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
La Sottosezione Unitalsi di Reggio Calabria è già al lavoro per raccogliere le adesioni di quanti fossero interessati a intraprendere il tradizionale pellegrinaggio in treno con destizione la miracolosa località, nota per le apparizioni mariane alla pastorella Bernardette.
La partenza del treno bianco Unitalsi è prevista per il 26 settembre, con il ritorno alla stazione di Reggio Calabria il 2 ottobre. Il pellegrinaggio per Lourdes è anche in areo, con partenza il 27 settembre dall'Aeroporto internazionale di Lamezia Terme e ritorno in Calabria il primo ottobre.
PER APPROFONDIRE: Giornata del Malato, l’impegno dell’Unitalsi a Reggio Calabria
«È un'esperienza davvero difficile da descrivere a parole, ma vi assicuriamo che, partiti la prima volta, non si può fare a meno di Lourdes», scrive l'Unitalsi sezione calabrese sulla propria pagina Facebook. «Come disse tanti anni fa l'allora vescovo di Locri - Gerace, monsignor Giancarlo Bregantini, Lourdes non aggiunge nulla al Vangelo, te lo fa toccare con mano».
Lo spettacolo è prodotto da Calabria dietro le quinte, in collaborazione con la compagnia Blu
Il presidente del Consorzio di Tutela del Bergamotto di Reggio Calabria, Ezio Pizzi, ripercorre i
È partita la nuova campagna dell’8xmille alla Chiesa cattolica, che racconta una Chiesa sempre più