Avvenire di Calabria

A Palazzo San Giorgio la conferenza stampa di Falcomatà, Scopelliti e Cardia

Reggio Calabria, presentati gli eventi estivi

di Redazione web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

È stato presentato questa mattina il nuovo cartellone dell'Estate reggina. «Sarà un'estate ricca di appuntamenti per la nostra città» ha annunciato il sindaco Giuseppe Falcomatà nel corso di una conferenza stampa ospitata a Palazzo San Giorgio.

Oltre a Falcomatà, era presenti l'assessore al turismo Rosanna Scopelliti ed il consigliere delegato all’Estate reggina ed ai grandi eventi Mario Cardi. hanno illustrato il cartello delle iniziative che saranno ospitate questa estate a Reggio Calabria.

Gli eventi in programma sono stati realizzati grazie alla sinergia tra Comune e associazioni e operatori del mondo della cultura, della musica, dello spettacolo e dello sport. Il calendario completo degli eventi sarà pubblicato sul portale https://turismo.reggiocal.it

Articoli Correlati

Consulta aggregazioni laicali, Gelonese conclude il mandato

Carmine Gelonese, questa settimana, conclude il suo mandato a servizio della Consulta diocesana delle aggregazioni laicali. Per cinque anni è stato il segretario di questo organismo che riunisce i rappresentanti di associazioni e movimenti laicali.