Autonomia differenziata, ecco i rischi che corre la scuola in Calabria
Guido Leone descrive cosa potrebbe cambiare nella scuola di Calabria con l’approvazione del DDL Calderoli sull’autonomia differenziata.
Si rinnova, anche quest'anno, a Reggio Calabria il tradizionale appuntamento con la Santa Messa dedicata alla Forze armate in preparazione al Santo Natale.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
L'arcivescovo metropolita di Reggio Calabria - Bova e presidente delle Cec, monsignor Fortunato Morrone, presiederà oggi, venerdì 16 dicembre, la messa in preparazione al Santo Natale per le Forze Armate. L'appuntamento è alle 11, presso la Basilica Cattedrale di Reggio Calabria.
PER APPROFONDIRE: Quando è anche Cristo a indossare l’uniforme
Vi prenderanno parte i massimi rappresentanti delle forze armate, di polizia e le autorità civili del territorio reggino, insieme ai rappresentanti delle associazioni combattentistiche e d'arma.
Guido Leone descrive cosa potrebbe cambiare nella scuola di Calabria con l’approvazione del DDL Calderoli sull’autonomia differenziata.
L’incontro con la facente funzioni del reparto dell’ospedale pianigiano Tiziana Foti. La visita dopo la notizia della possibile chiusura del reparto per carenza di personale medico.
Quest’anno la giornata si celebra domenica 12 febbraio (VI domenica del tempo ordinario). È l’occasione per sostenere con la preghiera e concretamente il Seminario Pio XI.