Al PalaCalafiore inizia la nuova stagione per la Reggio Bic
La squadra amaranto si appresta a partire per la Bulgaria dove parteciperà al “Sofia Balkan”
L’aeroporto dello Stretto ha ufficialmente riaperto. Da ieri Alitalia ha ripreso a volare da Reggio verso Roma e Milano (2 voli al giorno tra andata e ritorno) e sulla tratta Lamezia Terme-Milano (4 voli al giorno).
Il primo aereo a partire dal Tito Minniti il 1 luglio è stato quello alla volta di Roma Fiumicino, delle 15.15; a seguire, quello per Milano Malpensa delle 17.40. Da Milano a Reggio Calabria, invece, la compagnia prevede il volo delle 13.55 e per Lamezia Terme delle 10.30 e 15.35. Dalla capitale per Reggio si volerà ogni giorno alle 13.15.
Raddoppiato da oggi il numero di frequenze Alitalia da Lamezia Terme a Roma. I voli aggiuntivi decolleranno alle 6:35 da Lamezia Terme e alle 21:35 da Fiumicino, in modo da garantire i viaggi di andata e ritorno in giornata per chi parte dall’aeroporto calabrese.
Nel mese di luglio, dunque, Alitalia servirà la regione Calabria con 12 voli al giorno fra andata e ritorno, di cui 6 con Milano e 6 con Roma. I prezzi dei biglietti per i voli dalla Calabria partono da 42 euro a tratta (tasse aeroportuali e bagaglio a mano inclusi).
In ottemperanza alle attuali disposizioni di legge, tutti gli aeromobili Alitalia vengono sanificati ogni giorno con prodotti ad alto potere igienizzante e, grazie ai filtri HEPA e alla circolazione verticale, l’aria a bordo non solo è rinnovata ogni tre minuti, ma è pura al 99,7%, come in una sala sterile. Tutti i passeggeri sono poi tenuti a consegnare prima dell’imbarco una autocertificazione che attesti di non aver avuto contatti stretti con persone affette da patologia Covid-19. Inoltre i passeggeri devono indossare sin dal loro arrivo in aeroporto e durante il volo una mascherina protettiva.
La squadra amaranto si appresta a partire per la Bulgaria dove parteciperà al “Sofia Balkan”
Ancora una grande successo per gli eventi del Reggio Live Fest. Reggini e turisti apprezzano
Latella: «da sempre un momento atteso dai reggini che apre la stagione cestistica» «È decisamente