Avvenire di Calabria

I provvedimenti riguardano alcune parrocchie, ma anche altri incarichi in seno all'arcidiocesi

Rossano – Cariati, ecco le ultime nomine dell’arcivescovo Aloise

Designati anche il cappellano dell'ospedale di Corigliano Rossano e i nuovi assistenti di Meic e Congrega Maraia Santissima dei Sette dolori

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Nuove nomine per l’arcidiocesi di Rossano – Cariati. L’arcivescovo Maurizio Aloise ha provveduto a effettuare nuove nomine.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Le nomine riguardano sia la guida di alcune parrocchie, ma anche altri incarichi in seno alla diocesi di Rossano - Cariati.

Don Enzo Malizia è stato nominato parroco della Santissima Trinità in Rossano; mentre don Luigi Lavia, vicario parrocchiale della parrocchia Santa Maria del Carmine in Spezzano Albanese.

Presso la parrocchia di San Pietro in Vincoli in Terravecchia, don Gino Esposito è il nuovo amministratore parrocchiale, mentre fra Fabio Fortunato è stato nominato vicario parrocchiale.

Rossano - Cariati, le altre nomine

Don Vincenzo Ferraro è stato nominato vicario parrocchiale di Sant’Antonio in Corigliano; don Antonio Martello, invece, Canonico Penitenziere della Cattedrale Maria Santissima Achiropita in Rossano.


PER APPROFONDIRE: Oppido – Palmi, ecco le ultime nomine del vescovo Milito


L’arcivescovo, monsignor Aloise ha nominato don Giovanni Filippelli - cappellano ospedale spoke di Corigliano Rossano. Don Gaetano Federico è il nuovo assistente spirituale della Congrega Maria Santissima dei Sette Dolori; mentre don Francesco Bomentre è stato nominato assistente diocesano spirituale Movimento ecclesiale di impegno culturale (Meic).

Articoli Correlati