
Il fidanzamento come risposta solida ad una società liquida
Ciò che merita di essere accolto e valorizzato è il desiderio di aprirsi ad affetti
Per festeggiare San Valentino, la giornata degli innamorati, martedì 14 febbraio, è riservata un’offerta speciale a tutte le coppie di innamorati che visiteranno il Museo Diocesano e del Codex. Sarà infatti possibile accedere al Museo ed avere la visita guidata alla sezione dedicata al prezioso Codex Purpureus Rossanensis, pagando un solo biglietto per due.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
«L’inizativa - si legge in una nota diffusa dall'ufficio stampa dell'ente museale - è una piccola attenzione che l’associazione “Insieme per Camminare”, ente gestore del Museo Diocesano e del Codex, vuole dedicare a tutti gli innamorati. Quale idea più dolce di regalare e condividere arte e bellezza con la persona che amate?»
Per ulteriori informazioni e prenotazioni si può telefonare allo 0983525263 oppure al 3404759406 o scrivere a info@museocodexrossano.it. Il Museo è aperto dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15alle 18.
PER APPROFONDIRE: San Valentino, chi era il martire testimone dell’Amore
Ciò che merita di essere accolto e valorizzato è il desiderio di aprirsi ad affetti
Una nuova esperienza sensoriale quella che potrà essere vissuta presso il Museo del Codex di Rossano. I beni culturali si aprono all’inclusività non solo per i non vedenti.
Protagonista del nuovo appuntamento promosso per i 70 anni del Museo del Codex è il Museo diocesano di Cosenza. Tra i musei diocesani più “giovani” della Calabria.