
Reggio Calabria, Tornielli presenta il suo ultimo libro: “Vita di Gesù”
Il direttore dei media vaticani interverrà all’incontro in programma il 9 giugno presso il salone del Teic. Parlerà del suo nuovo libro e della fede in Gesù.
La Comunità sibarita si appresta a celebrare il suo santo patrono, San Giuseppe. Inizia oggi, come da tradizione, il triduo dedicato proprio allo sposo di Maria e custode di Gesù.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Questo pomeriggio, alle 17.30, presso la parrocchia San Giuseppe di Sibari, sarà celebrata una prima messa. A presiederla sarà don Enzo Gabrieli, sacerdote dell'arcidiocesi di Cosenza-Bisignano, presidente di "Parole di vita".
Domani, giovedì 17 marzo, presiederà la celebrazione eucaristica (alla stessa ora) don Felice Palamara. Don Palamara è sacerdote oblato della diocesi di Mileto - Nicotera - Tropea ed è miaracolato per intercessione del beato Francesco Mottola. Nel corso della Santa Messa, sarà accolta proprio una reliquia del Beato.
Venerdì 18 marzo, a presiedere la Santa Messa, sempre alle 17.30, sarà, invece, il vicario per la Pastorale della diocesi di Cassano allo Ionio, don Annunziato Laitano.
PER APPROFONDIRE: 8 marzo. Il “tweet” del Papa per mamme e bimbi in fuga dalle guerre
Sabato 19 marzo, nella solennità di San Giuseppe, il vescovo di Cassano, monsignor Francesco Savino presiederà la solenne Celebrazione eucaristica alle ore 11. Alle 17.30 è prevista un'altra Santa Messa.
Il direttore dei media vaticani interverrà all’incontro in programma il 9 giugno presso il salone del Teic. Parlerà del suo nuovo libro e della fede in Gesù.
La partita inaugurale tra magistrati e giovani del quartiere ha ufficializzato la consegna del campetto polivalente ai bambini e ai giovani di Arghillà, “custodi” del bene.
A distanza di quasi 24 ore dall’incidente, il ritrovamento da parte dei sommozzatori del vigili del fuoco. Denise aveva 19 anni ed era in gita con i compagni del Liceo Rechichi di Polistena