
Reggio Calabria, il 27 aprile concerto in onore di San Giorgio e Papa Francesco
Presso San Giorgio Extra, il secondo evento della rassegna “Musica al Centro” 2025: un intreccio tra spiritualità, polifonia sacra e cultura calabrese.
Sanità. Il Pd prova a fare squadra in Calabria. La Consulta Sanità del Pd incontra il gruppo consiliare a palazzo Campanella. Consegnati i progetti elaborati per la riforma della sanità. Da ora in avanti gruppo Pd e Consulta lavoreranno insieme
Una delegazione della consulta sanità del Pd ha incontrato oggi a palazzo Campanella il gruppo consiliare del partito guidato da Nicola Irto. Durante la riunione operativa i rappresentanti della Consulta hanno consegnato ai consiglieri dem, presenti all’incontro anche Raffaele Mammoliti, Domenico Bevacqua, Franco Iacucci e Ernesto Alecci, gli elaborati frutto del lavoro dell’Agorà che si è svolta durante il mese di novembre a Lamezia ed alla quale hanno preso parte professionisti della sanità, iscritti al partito e anche semplici cittadini.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Tre i tavoli tematici avviati. Il primo ha sviluppato il lavoro su “Territorio e servizio socio sanitario”, il secondo sulla “Rete ospedaliera”, mentre il terzo si è soffermato sulla “Rete dell’emergenza-urgenza”.
La Consulta e il capogruppo Nicola Irto hanno deciso di avviare un confronto continuo sulla tematica della sanità per fare in modo che, attraverso il gruppo Pd in Consiglio regionale, possano arrivare le istanze del territorio all’interno delle Istituzioni.
PER APPROFONDIRE: Sanità, basta viaggi della speranza per i piccoli pazienti: nasce “Art.24”
Soddisfatto il presidente Irto al termine dei lavori: «Ascoltare le istanze e le idee provenienti dal territorio e dai professionisti del settore è compito fondamentale di chi fa politica. Come gruppo Pd ci impegneremo senza sosta per fare in modo che questo rapporto si rafforzi sempre di più».
Presso San Giorgio Extra, il secondo evento della rassegna “Musica al Centro” 2025: un intreccio tra spiritualità, polifonia sacra e cultura calabrese.
La Regione Calabria punta su prevenzione, tecnologia e collaborazione tra enti per ridurre i rischi
Lo chef ha deliziato con la preparazione di un piatto di “chitarre all’arancia bionda tardiva