
Tentato furto alla Falcomatà-Archi, lo sdegno della dirigente e dell’assessore all’Istruzione
Il rammarico di Corrado e Nucera per quanto accaduto: «Atto barbaro in un luogo sensibile dedicato alla formazione dei nostri bambini».
"Il coordinatore della segreteria del Partito democratico, Lorenzo Guerini, ha incontrato oggi Angela Marcianò, componente della segreteria nazionale del partito". Ne da notizia, con un comunicato, l'ufficio stampa nazionale del Pd. "L'incontro - si aggiunge - ha analizzato e approfondito il contributo che Angela Marciano' potra' fornire a livello nazionale sulla legalità e la trasparenza nella Pubblica amministrazione, grazie all'esperienza maturata in questi anni". Angela Marcianò è stata assessore ai Lavori pubblici, Politiche della casa e Legalità del Comune di Reggio Calabria fino al 22 luglio scorso, giorno in cui le sono state ritirate le deleghe dal sindaco Giuseppe Falcomatà, per il quale si era parlato a lungo di un ingresso nella segreteria nazionale del Pd.
Il rammarico di Corrado e Nucera per quanto accaduto: «Atto barbaro in un luogo sensibile dedicato alla formazione dei nostri bambini».
La corte d’appello di Reggio Calabria ha ribaltato la sentenza di primo grado emessa nel 2019 dai giudici del tribunale reggino. L’attuale consigliera comunale era stata giudicata con rito abbreviato.
Caso Miramare. Si infiamma il dibattito cittadino. Mentre il centrodestra invoca le dimissioni, il centrosinistra reggino, per bocca del segretario dem Morabito, difende Falcomatà.