
Casignana e i mosaici di Dioniso: la Villa Romana protagonista
Organizzata da Archeoclub Area Integrata dello Stretto e Archeocomunidiqualità, tra arte antica e radici profonde del territorio.
Serenella Corrado è la nuova reggente del liceo scientifico "Vinci" di Reggio Calabria. Attualmente è la dirigente scolastica dell'istituto comprensivo "Falcomatà-Archi" nei quartieri della zona nord cittadina.
A Serenella Corrado è stata affidata, dal direttore generale dell’Usr Calabria, la reggenza dello storico liceo scientifico Leonardo da Vinci. La dirigente scolastica sostituisce Giusy Princi, chiamata dal governatore della Calabria, Roberto Occhiuto, alla vice presidenza della Regione.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Con grande orgoglio lo comunica sui social l’istituto comprensivo Falcomatà-Archi di Reggio Calabria che "da anni si è distinto, a livello territoriale e nazionale, grazie all'encomiabile gestione, competente e determinata, della nostra dirigente che ha fortemente creduto nel valore educante della comunità scolastica. Una realtà viva, entusiasmante, che offre all'utenza molteplici opportunità formative tese a garantire un percorso d’istruzione altamente performante, con azioni incisive volte alla prevenzione della dispersione scolastica, dei comportamenti a rischio devianza e che punta alla formazione integrale dell’uomo e del cittadino.
PER APPROFONDIRE: Libera: «Martino e Serenella Parisi, esempi di legalità»
Auguriamo alla dott.ssa S.Corrado buon lavoro nell’audace avventura che l’attende, con la certezza che la guida della cara nostra dirigente consentirà agli studenti ed alle studentesse del iceo scientifico Leonardo da Vinci il raggiungimento di mete sempre più elevate ed ambiziose. Alla nostra dirigente Corrado Serenella auguriamo dunque, che possa esperire con altrettanta disinvoltura anche nel nuovo contesto, i riconosciuti valori umani, etici e professionali che la contraddistinguono… Ad majora, semper!"
Organizzata da Archeoclub Area Integrata dello Stretto e Archeocomunidiqualità, tra arte antica e radici profonde del territorio.
L’associazione si rivolge prioritariamente, ai laici cristiani impegnati a vivere con autenticità e libertà la