Avvenire di Calabria

Ogni secondo giovedì del mese la riunione con associazioni e cittadini

Toponomastica, la commissione pianifica gli incontri per valutare proposte di intitolazione

di Redazione web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

La Commissione toponomastica del comune di Reggio Calabria, presieduta da Domenico Cappellano,  ha audito diverse associazioni al fine di ricevere proposte di intitolazione di vie cittadine. Nello specifico, sono state ascoltate il Rhegium Julii, il Movimento dei focolarini, U.D.I. e A.N.P.I. Da tutte le associazioni sono giunti apprezzamenti per la calendarizzazione degli incontri della Commissione toponomastica.

Il presidente, il suo  vice Lucia Anita Nucera, i componenti esterni Angela Misiano, Stefano Iorfrida, Fabio Arichetta, Gianfranco Cordì, Domenica Pirilli e i componenti interni, i consiglieri  Angela Martino e Federico Milia, nel ringraziare le associazioni per la fattiva partecipazione, invitano tutti coloro che volessero essere auditi  a mandare una e mail al seguente indirizzo: toponomastica@reggiocal.it.

La Commissione toponomastica il secondo giovedì di ogni mese ascolterà le iniziative provenienti dal territorio, continuando a lavorare ed a confrontarsi con i soggetti che vogliano portare avanti azioni a favore della città.

Articoli Correlati

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.