Avvenire di Calabria

«Lo Spirito ci invita… a metterci in gioco, per seminare Speranza e Pace» è il tema scelto per la riflessione

Reggio Calabria, domani la veglia diocesana di Pentecoste in Cattedrale

L'appuntamento alle 18 presso la Basilica Cattedrale, a presiedere la liturgia l'arcivescovo metropolita monsignor Fortunato Morrone

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

È tutto pronto per la Veglia diocesana di Pentecoste, in programma domani, sabato 18 maggio, a Reggio Calabria, a presiedere la quale sarà l'arcivescovo metropolita, monsignor Fortunato Morrone.


Adesso siamo anche suWhatsAppnon perdere i nostri aggiornamenti: VAI AL CANALE


L'appuntamento è alle 19:30 presso la Basilica Cattedrale. La Veglia diocesana di Pentecoste, quest'anno, si svolgerà all'insegna dell'ecumenismo.


PER APPROFONDIRE: Reggio Calabria celebra la Settimana Laudato Si’


Il tema scelto per la riflessione richiama all'esortazione della prima lettera pastorale "Al passo di Gesù" del pastore della Chiesa reggina - Bovese: «Lo Spirito ci invita… a metterci in gioco, per seminare Speranza e Pace».

La Veglia di Pentecoste a Reggio Calabria, quest'anno, sarà vissuto anche all'insegna dell'ecumenismo. Subito dopo la celebrazione in Cattedrale, sono previsti a partire dalle 21 dei punti di incontro sul corso Garibaldi, presso la chiesa di San Giuseppe, la parrocchia di San Giorgio e presso la chiesa Evangelica Battista.

Articoli Correlati