
Volley, Puliservice Reggio Calabria: tre punti in trasferta ed un allungo in classifica
Amaranto virtualmente in vetta, con 14 punti ed una pioggia di vittorie fin qui, di

Un’occasione di preghiera e riflessione per tutta la comunità reggina: nella festa di San Giuseppe Artigiano, il 1° maggio, la diocesi propone una veglia sul tema del lavoro come alleanza sociale generatrice di speranza.
Reggio Calabria si prepara a celebrare la Festa di San Giuseppe Artigiano, giovedì 1° maggio, con un significativo momento di riflessione e preghiera dedicato al tema del lavoro.

L’Ufficio per i Problemi Sociali e il Lavoro e il Progetto Policoro dell’arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova hanno organizzato una Veglia di preghiera accompagnata dal tema: «Il lavoro: un’alleanza sociale generatrice di speranza».
L’appuntamento è alle 18 presso la Chiesa di San Giuseppe al Corso, nel cuore della città. A presiedere questo importante momento di spiritualità e confronto sarà monsignor Fortunato Morrone, arcivescovo metropolita della diocesi di Reggio Calabria - Bova e presidente della Conferenza episcopale calabra (Cec).
La veglia rappresenta un’occasione preziosa per la comunità reggina di ritrovarsi, condividere riflessioni e affidare al Signore l’impegno di tutti per un lavoro che sia giusto, dignitoso e capace di generare speranza per il futuro.
PER APPROFONDIRE: Formazione e opportunità: «Così contrastiamo l’emigrazione dei giovani talenti e favoriamo l’occupazione»
In un contesto socio-economico spesso complesso, l’iniziativa si pone come un faro di speranza e un invito concreto a costruire un’alleanza sociale che ponga al centro la dignità della persona attraverso il lavoro.
L’invito è esteso a tutta la cittadinanza, alle realtà del mondo del lavoro, alle associazioni e a chiunque senta la necessità di unirsi in preghiera per un futuro lavorativo più equo e umano.

Un momento di raccoglimento e comunità per riflettere sul valore del lavoro e affidare a San Giuseppe Artigiano le speranze di un futuro più dignitoso per tutti.

Amaranto virtualmente in vetta, con 14 punti ed una pioggia di vittorie fin qui, di

Paolo Piacenza, già commissiario dell’Ente, guiderà la Port Authority nella nuova veste

Dagli investimenti alla formazione, dal fisco alla sanità: le tre sigle chiedono risultati concreti e tempi certi per migliorare le condizioni di lavoratori, giovani e pensionati calabresi