
Mobilità sullo Stretto: confronto sulle criticità e proposte per migliorare i collegamenti
Focus su potenziamento dei collegamenti con l’aeroporto Tito Minniti. Atam conferma più corse, ma serve un coordinamento con gli altri vettori
Il periodo natalizio porta in dote un nuovo volo aereo tra gli scali di Reggio Calabria e Roma Fiumicino. Una (piccola) boccata d'ossigena per i fuori sede, ma non solo: aumentano le opportunità di trasporto da e per la Capitale.
“Nel periodo di Natale il costo dei biglietti è sempre molto alto per i calabresi che tornano in Calabria. La notizia che voglio darvi è questa: abbiamo aumentato il numero dei voli. Grazie ad un’interlocuzione avuta con la compagnia aerea SkyAlps dal 19 dicembre 2023 al 13 gennaio 2024 avremo un volo, di andata e ritorno, in più al giorno da Roma Fiumicino per Reggio Calabria e da Reggio Calabria per Roma Fiumicino”.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Così il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, in un video postato sui social nel quale appare in compagnia del presidente di Enac, Pierluigi Di Palma. “Questa iniziativa consentirà ai calabresi di avere un prezzo bloccato, intorno a 100 euro, per poter tornare in Calabria durante le festività. Ci saranno sempre i voli Ita e ci saranno questi voli in più. Un risultato positivo, possibile anche grazie all’Enac, e ringrazio il presidente Pierluigi Di Palma che ha sempre dimostrato grande sensibilità per lo sviluppo degli aeroporti calabresi”.
PER APPROFONDIRE: Aeroporto dello Stretto, tra dubbi e rassicurazioni di Cannizzaro: «Decolleremo»
Focus su potenziamento dei collegamenti con l’aeroporto Tito Minniti. Atam conferma più corse, ma serve un coordinamento con gli altri vettori
L’azienda di trasporto pubblico tra le prime in Italia a ottenere la certificazione UNI/PdR 125:2022
Si lavora per le agevolazioni agli universitari, la regolamentazione delle categorie relative agli anziani e
Tags: Trasporti