Al PalaCalafiore inizia la nuova stagione per la Reggio Bic
La squadra amaranto si appresta a partire per la Bulgaria dove parteciperà al “Sofia Balkan”
Si tratta del secondo atleta brasiliano in forza al team amaranto per il Campionato
Il talentuoso Wallace Carvalho fa il suo ingresso alla Reggio Calabria Bic. È un atleta di 26 anni, brasiliano, punteggio 3.0. Carvalho porta con sé un palmarès invidiabile, avendo conquistato per tre anni consecutivi il titolo di campione con il club “Magic Hands” lo stesso che ha visto crescere un altro grande talento, Cristiano “Juninho” Clemente.
Adesso siamo anche suWhatsAppnon perdere i nostri aggiornamenti: VAI AL CANALE
Nel 2023, Carvalho ha rappresentato con orgoglio la nazionale brasiliana nell'ultima Coppa del Mondo a Dubai, ottenendo risultati di rilievo. Playmaker di professione, Carvalho sfrutta la sua imponente fisicità per ricoprire con efficacia anche il ruolo di Ala.
Carvalho è un atleta completo: segna, crea gioco e favorisce i compagni con la sua straordinaria capacità di assistman. I suoi numeri parlano chiaro, rendendolo un giocatore di grande efficienza sia in attacco che in difesa. La sua presenza sarà fondamentale nello schema di gioco di coach Cugliandro, che potrà contare su un elemento cruciale per la stagione a venire.
PER APPROFONDIRE: Croce, il borgo che non si arrende: l’arte come risposta alla criminalità
Per la formazione reggina sarà il secondo atleta brasiliano in forza al team amaranto, dopo la firma di Juninho Clemente, approderà anche Wallace Carvalho in riva allo Stretto.
La squadra amaranto si appresta a partire per la Bulgaria dove parteciperà al “Sofia Balkan”
Ancora una grande successo per gli eventi del Reggio Live Fest. Reggini e turisti apprezzano
Latella: «da sempre un momento atteso dai reggini che apre la stagione cestistica» «È decisamente