Bova Marina, all’Oratorio Salesiano i tornei di beach soccer e beach volley
L’oratorio salesiano di Bova Marina promuove una serie di eventi e tornei sportivi per coinvolgere i ragazzi del luogo.
Domenica 17 giugno ha preso il via il primo torneo interparrocchiale che vedrà protagonisti i ragazzi delle parrocchie di S.Antonio, Terreti, Ortì,Eremo, Cannavò,Pietrastorta-Condera,e l'Oratorio di Villa Betania.
L’oratorio salesiano di Bova Marina promuove una serie di eventi e tornei sportivi per coinvolgere i ragazzi del luogo.
Tre tappe andate in scena a Sant’Andrea Apostolo dello Ionio, in provincia di Catanzaro. Sicilia, Puglia, Campania, Lombardia e Lazio sono state, insieme alla Calabria, protagoniste assolute.
Arriva l’ufficialità: la Reggina è salva. L’imprenditore di Lamezia Terme ha annunciato l’acquisto alla presenza degli organi di stampa presso il Centro sportivo “Sant’Agata” a Reggio Calabria.