Turismo delle radici e cibo: la Calabria è al primo posto
I dati della ricerca Crea, Università della Calabria e Rete Rurale Nazionale nel 2023 La
di Giovanna Pasqualin Traversa* - Oltre al commercio on line ad aumentare sono solo le vendite nei discount alimentari che fanno segnare un balzo del 2,7% rispetto allo scorso anno, in netta controtendenza con tutti gli altri canali distributivi tradizionali che sono invece in flessione. È quanto emerge da una analisi Coldiretti divulgata in occasione della diffusione dei dati Istat sul calo del commercio al dettaglio nel mese di luglio. Una situazione che – sottolinea Coldiretti - «evidenzia la situazione di difficoltà in cui si trovano le famiglie italiane che orientano le proprie spese su canali low cost e su beni essenziali come cibi e bevande».
I dati della ricerca Crea, Università della Calabria e Rete Rurale Nazionale nel 2023 La
In compagnia della Comunità Patrimoniale e degli stand di Campagna Amica Coldiretti È tutto pronto
Quasi 6 italiani su 10 (57%) in viaggio all’estero si sono imbattuti in versioni storpiate
Tags: Coldiretti