
Il libro della settimana a cura di Mimmo Nunnari: Busi e Cazzullo scrivono su san Francesco d’Assisi «il più italiano dei santi»
È lui, che ha scritto la prima poesia in italiano, il Cantico dei Cantici, e

La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria fa sapere che nella giornata di ieri mercoledì 12 marzo 2020 sono stati sottoposti per screening CoViD-19 diciannove persone con sospetto di infezione. Di questi sono risultati positivi 6 soggetti: 1 in regime di ricovero e 5 in sorveglianza attiva domiciliare. Inoltre, sono stati confermati come positivi i 2 casi dubbi del giorno precedente.
In totale, ad oggi, sono stati sottoposti a controllo CoViD-19 128 pazienti. I pazienti negativi sono stati 117, i casi confermati positivi 11. Tra i casi positivi vi sono 4 pazienti ricoverati senza necessità di terapia intensiva, 6 in sorveglianza attiva domiciliare e 1 dimesso clinicamente guarito.
Si ricorda e si raccomanda a chiunque voglia chiedere informazioni o in caso di sintomi sospetti di non recarsi al Pronto Soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria.
(fonte Staff Direzione Generale)

È lui, che ha scritto la prima poesia in italiano, il Cantico dei Cantici, e

Si può anche usufruire del progetto Polis, che prevede la possibilità per i cittadini di

L’imprenditore reggino Pasquale Praticò racconta la notte dell’intimidazione e la forza di ricominciare subito. «Abbiamo