
A Locri Epizefiri le Giornate del patrimonio
Il Museo e Parco Archeologico Nazionale di Locri aderisce all’evento del 24 e 25 settembre 2022, il più atteso e partecipato appuntamento culturale europeo.
Ignoti si sono introdotti la notte scorsa all'Ospedale di Locri ed hanno divelto le porte di diversi uffici, tra i quali quella della sede aziendale della Cisl Fp. Danneggiati due distributori automatici di bevande. I vandali hanno si sono impossessati delle monete in essi contenute. In merito all'episodio, la Cisl Funzione pubblica Calabria e la Cisl Ust di Reggio Calabria, in una nota, parlano di "vile atto intimidatorio consumato ai danni della sede aziendale della Cisl Fp dell'Ospedale" ed esprimono "profondo rammarico per il verificarsi di simili ingiustificabili gesti".
Il Museo e Parco Archeologico Nazionale di Locri aderisce all’evento del 24 e 25 settembre 2022, il più atteso e partecipato appuntamento culturale europeo.
L’obiettivo? Puntare sulla valenza sociale riabilitativa indotta dal coinvolgimento degli individui in un’esperienza collettiva e condivisa. Firmato protocollo d’intesa tra il Gom e diversi club service.
I segretari generali della Calabria di Cgil, Cisl e Uil, hanno incontrato il procuratore capo di Catanzaro, Nicola Gratteri, esprimendo la loro vicinanza e quella dei segretari nazionali.