Il leader del collettivo de La Strada che ha racimoltato un risultato lusinghiero alle comunali (oltre il 13%) sarà della partita
De Magistris prepara la squadra: candidato Saverio Pazzano
Redazione Web
23 Febbraio 2021
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
"La Strada ha accompagnato i cento passi di Luigi de Magistris Presidente per la Calabria e accompagnerà i passi che resteranno fino alla vittoria. Siamo donne e uomini, persone libere, che lavorano, lottano, si schierano per la liberazione di questa terra dagli apparati che la stritolano. Siamo donne uomini innamorati di questa Calabria bellissima e daremo ogni nostra energia perché si affermi con Luigi de Magistris un cambio di passo decisivo per la nostra regione, con un progetto che è di rottura e di capacità di governo. Segno di questo nostro impegno è la candidatura di Saverio Pazzano, col quale ancora una volta cammineremo casa per casa, borgo per borgo, con passione e competenza" è scritto in una nota.
"Saremo così al fianco di Luigi de Magistris Presidente per la Calabria, porteremo ovunque la voglia di riscatto di un popolo che desidera profondamente giustizia sociale. Ci saremo con Saverio Pazzano sulla strada per l'acqua pubblica, per una Sanità per tutte e tutti, per il recupero delle aree interne, per liberare la spesa pubblica dal controllo della collusione e degli opportunismi. Per la Calabria. Siamo tantissime e tantissimi, siamo un popolo lungo La Strada con demA per Luigi de Magistris Presidente per la Calabria" conclude la nota divulgata da La Strada.
Convato per sabato un sit-in di protesta a Gioia Tauro dove la politica locale proverà a fermare l’intenzione del Governatore. Ma Roberto Occhiuto e i suoi vanno avanti per la propria strada.
Il Presidente del Consiglio regionale della Calabria ha incontrato i ragazzi della comunità “Benedetta è la vita” di Reggio Calabria. L’iniziativa è stata promossa dall’associazione “Biesse”.
Botta e risposta tra Occhiuto e Falcomatà. Il governatore: «Sistema da riformare, così non funzionava». II sindaco sospeso: «Nuovo carrozzone, Gioia Tauro diverrà l’immondezzaio della Calabria».
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.