Avvenire di Calabria

Diocesi: Faenza-Modigliana, al via il percorso “La missione: insieme per tutti”

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


“‘Ecco, Io vi mando…’ La missione: insieme e per tutti”. Questo il tema della TreSere 2024, promossa dai Settori Catechesi e Missione della diocesi di Faenza-Modigliana. Da questa sera sono in programma tre incontri di formazione rivolti a educatori, catechisti, animatori e genitori.
Stasera a parlare de “La missione: raccogliere e seminare speranza” sarà padre Luca Bolelli, missionario e e padre spirituale del Seminario del Pime. Lunedì 30 settembre l’incontro sarà introdotto dal vescovo Mario Toso a cui seguirà l’intervento di don Valerio Bersano, segretario nazionale di Missio Adulti&Famiglie, Missio Consacrati e Missio Ragazzi. All’interno di queste due serate è previsto un percorso dedicato agli educatori e ai catechisti più giovani (under 20). Questi primi due incontri si terranno nei locali del Seminario dalle 20.30 alle 22.30.
Infine, venerdì 22 novembre alle 20.45 in Seminario a cura di Apostolato biblico e Azione Cattolica diocesana, si terrà l’ultimo incontro sul Vangelo di Luca assieme a don Paolo Bovina, biblista della diocesi di Ferrara-Comacchio.

Fonte: Agensir

Articoli Correlati

Tags: