Avvenire di Calabria

Diocesi: Fermo, a Corridonia l’ultimo incontro del ciclo “Sulla Tua Parola”. Presiede l’arcivescovo Pennacchio

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Sarà l’arcivescovo di Fermo, mons. Rocco Pennacchio, a presiedere venerdì 14 giugno a Corridonia l’ultimo appuntamento del ciclo di incontri dal titolo “Sulla Tua Parola”, organizzati dall’Ufficio diocesano per la pastorale delle vocazioni.
Sette serate di ascolto e riflessione sul Vangelo di Marco pensate per i giovani, ai quali ogni mese, in una sempre diversa comunità parrocchiale dell’arcidiocesi, è stata offerta l’occasione di ascoltare la Parola, la possibilità di confessarsi e vivere momenti di adorazione eucaristica.
Dopo Porto Potenza Picena, Fermo, Pedaso, Porto Sant’Elpidio, Montegranaro e Amandola, toccherà a Corridonia ospitare l’ultimo incontro, che si terrà nella chiesa dei Santi Pietro, Paolo e Donato; come si diceva, sarà proprio l’arcivescovo a presiedere il momento liturgico, spezzando la Parola per i presenti.
L’inizio è alle ore 21.15, l’invito è rivolto in modo speciale a tutti i giovani della diocesi, ma anche a quanti vorranno vivere un momento di preghiera e meditazione.

Fonte: Agensir

Articoli Correlati

Tags: