Avvenire di Calabria

Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria in edicola, ogni domenica, con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani

Domenica in edicola. Chi si occupa degli adulti?

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria in edicola, ogni domenica, con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. Potrete trovare il settimanale diocesano in tutte le parrocchie della Chiesa di Reggio Calabria-Bova.

 
L'apertura di questo numero è dedicato alle indicazioni pastorali dell'arcivescovo, monsignor Fiorini Morosini, che ha indirizzato ai fedeli reggini. Un'attenzione particolare all'età adulta nella fede. Troverete la prima parte dell'articolo documento scritto dal presule, ma anche il commento del vicario generale, monsignor Salvatoro Santoro e di alcuni laici che vivono l'impegno del servizio alle famiglie della diocesi.
 
Focus anche sulla solennità di domani dell'Immacolata Concezione e dei tanti appuntamenti diocesani che si terranno proprio domenica 8 dicembre. Una data non casuale: nei nostri archivi abbiamo trovato una bella "coincidenza". 65 anni fa, monsignor Ferro - sul quale stiamo conducendo un dossier a puntate - inaugurava la Casa della Solidarietà.
 
Questi alcuni temi nel numero domani in uscita. Per leggere online il pdf, clicca qui.

Articoli Correlati

alloggi popolari

Domenica in edicola. Alloggi popolari, alternative cercasi

Nuovo numero di Avvenire di Calabria, tema d’apertura dedicato agli alloggi popolari a Reggio Calabria. Il settimanale diocesano di Reggio-Bova, come ogni domenica, uscirà domani con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani.