Avvenire di Calabria

Relatore sarà Don Armando Matteo, professore straordinario di Teologia Fondamentale alla Pontificia Università Urbaniana di Roma.

Don Farias, torna appuntamento col ricordo annuale del sacerdote

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Don Domenico Farias, torna l'appuntamento con l'incontro annuale in ricordo del Canonico reggino. Quest'anno si terrà venerdì 8 novembre, alle 17, presso l'Aula magna "Monsignor Vittorio Mondello" del Seminario arcivescovile "Pio XI" di Reggio Calabria.

L'incontro avrà come tema: "L'adulto che ci manca. Perchè è diventato così difficile educare e trasmettere la fede". Relatore sarà Don Armando Matteo, professore straordinario di Teologia Fondamentale alla Pontificia Università Urbaniana di Roma.

Articoli Correlati

parrocchia san cristoforo reggio calabria

La storia della parrocchia di San Cristoforo, rione di Reggio Calabria

Sulle colline di Reggio Calabria sorge una parrocchia dell’omonimo quartiere: San Cristoforo. Una chiesetta costruita da alcuni abitanti testimonia una diffusa devozione al santo già nel XVI secolo; nel 1595 la visita del vescovo D’Afflitto. Ripercorri le tappe storiche della comunità.

L’Unitalsi Calabria ha un nuovo assistente

Durante i lavori della prima assemblea del 2023, il benvenuto al nuovo assistente spirituale e il ringraziamento a don Gianni Polimeni, «per anni guida costante e rassicurante».