Avvenire di Calabria

Un focus sulla ''cultura d'impresa: modelli di business e nuove competenze'' promossa da Confindustria Reggio Calabria

Giovani imprenditori, venerdì l’assemblea pubblica al Museo

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

E’ in programma il prossimo venerdì 6 luglio alle ore 17,30 l’assemblea pubblica dei Giovani Imprenditori di Confindustria Reggio Calabria. L’evento dal titolo “Come cambia il mercato del lavoro – Cultura d’impresa, modelli di business e nuove competenze” sarà ospitato nella sala "Paolo Orsi" del Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria e porrà al centro del dibattito i temi di stringente attualità legati alle politiche per il rilancio dell’occupazione e a sostegno delle imprese, con particolare attenzione al contesto territoriale locale.

Dopo i saluti istituzionali, i lavori dell'assemblea entreranno nel vivo con la relazione del presidente dei Giovani Industriali reggini, Samuele Furfaro e l'intervento del vicepresidente Umberto Barreca.

A seguire previste due tavole rotonde in cui verranno affrontati i nuovi scenari del lavoro connessi all'Industria 4.0 e i modelli imprenditoriali di riferimento. Parteciperanno al dibattito anche i senatori Marco Siclari e Giuseppe Auddino.

La conclusione dei lavori verrà affidata al vicepresidente nazionale Giovani Imprenditori di Confindustria, Riccardo Di Stefano.

Articoli Correlati