
Cristiani perseguitati: Acs, nel 2024 raccolti 139,3 milioni di euro per aiutare cristiani bisognosi in 137 Paesi
Cristiani perseguitati: Acs, nel 2024 raccolti 139,3 milioni di euro per aiutare cristiani bisognosi in 137 Paesi
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
“Giubileo e mobilità. Accoglienza sostenibile nella città di Roma”. È il tema dell’incontro che si terrà domani, a Roma, presso la Sede dell’Unint (Università degli studi internazionali, Via Cristoforo Colombo 200), a partire dalle 10.30. Dopo i saluti istituzionali di Fabio Bisogni, presidente del Cda Unint, Mariagrazia Russo, rettrice Unint, e Amedeo Ciaccheri, presidente Municipio VIII, interverranno Eugenio Patané, assessore alla mobilità del Comune di Roma, mons. Rino Fisichella, pro-prefetto del Dicastero per l’evangelizzazione e responsabile dell’organizzazione del Giubileo, Giovanni Mottura, presidente Atac, Alberto Zorzan, direttore generale Atac, Gautier Brodeo, responsabile della Ratp, le linee di Parigi e dell’Ile-de-France che hanno recentemente gestito i trasporti durante le Olimpiadi.
Fonte: AgensirCristiani perseguitati: Acs, nel 2024 raccolti 139,3 milioni di euro per aiutare cristiani bisognosi in 137 Paesi
Parlamento Ue: dibattito verso il vertice Nato. Kallas (Alto rappresentante), “agire compatti contro la minaccia russa”
Divieto smartphone a scuola: Gulino (Ordine psicologi), “punto di partenza ma occorre insegnare l’educazione psicologica digitale”
Tags: Agensir