Palazzo di Giustizia di Reggio Calabria, consegnate le chiavi del cantiere
L’amministrazione comunale ha consegnato ufficialmente l’area di cantiere al raggruppamento di imprese vincitore del bando ministeriale.
L’appuntamento per tutti è questo mercoledì dalle 15 alle 17:30
Il baby luna park di Pentimele mercoledì sarà ad ingresso gratuito per i bambini e senza luci e musica. Le feste mariane a Reggio Calabria guardano anche ai soggetti fragili e al tema dell'inclusione.
Adesso siamo anche suWhatsAppnon perdere i nostri aggiornamenti: VAI AL CANALE
Secondo quanto comunicato da Palazzo San Giorgio, infatti, nella giornata di mercoledì 18 settembre, dalle 15.00 alle 17.30, il Baby Luna Park di Pentimele sarà aperto ai bambini con disabilità. E ai loro amici in forma completamente gratuita. Nell'occasione le giostre saranno attivate in modalità silenziosa, senza musica o luci che potrebbero infastidire o creare disagio per i bambini più sensibili.
L'Amministrazione comunale con il sindaco Giuseppe Falcomatà, l'Assessora alle Politiche Sociali Lucia Nucera, l'Assessora alle Attività Produttive Marisa Lanucara, ha ringraziato i giostrai dello spettacolo viaggiante per aver aderito quest'anno all'iniziativa delle giostre inclusive.
PER APPROFONDIRE: Torna il rito delle conserve nelle case degli italiani
Nel pomeriggio di mercoledì tutte le aree ludiche del villaggio di Pentimele saranno quindi sensorialmente adattate per ospitare i bambini con disabilità. Ed in particolare quelli che soffrono delle sindromi dello spettro autistico. L'ingresso gratuito sarà inoltre garantito a tutti i bambini che si presenteranno ai cancelli, senza alcuna distinzione. Nell'ottica di un'esperienza inclusiva ed orizzontale che possa consentire ai bambini di giocare tutti insieme.
L’amministrazione comunale ha consegnato ufficialmente l’area di cantiere al raggruppamento di imprese vincitore del bando ministeriale.
Il torneo di quest’anno sarà girone unico quindi «più impegnativo e stimolante» Con l’inizio della
Il sindaco Falcomatà: «Sui servizi, in dieci anni fatti passi avanti». L’assessore Nucera: «Sì ad una programmazione più efficace, attenta alle fasce svantaggiate».