Avvenire di Calabria

“La Chiesa domestica in preghiera”: a Reggio, l’Adorazione eucaristica nell'ambito del percorso di accompagnamento delle famiglie ferite

La Chiesa al fianco delle famiglie ferite: domani l’incontro

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Si terrà domani alle 20, presso la chiesa di Gesù e Maria di Reggio Calabria (Via del Torrione, 101/G), l’Adorazione eucaristica nell'ambito del percorso di accompagnamento delle famiglie ferite.
La Chiesa domestica in preghiera” è il titolo scelto per il momento di raccoglimento che sarà trasmesso sul canale YouTube della pastorale familiare dell’arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova dopo le 22.
La preghiera, supportata dall’Ufficio per la pastorale familiare, è consentita in presenza nel rispetto delle norme anti contagio e di distanziamento, secondo le indicazioni del DPCM del 3 novembre 2020. È obbligatorio, infatti, l’uso in permanenza della mascherina e il rispetto delle norme di distanziamento, disponendosi esclusivamente nei posti contrassegnati.

Articoli Correlati

Reggio Calabria, presentati gli eventi estivi

Reggio Calabria. «Sarà un’estate ricca di eventi». Ad affermarlo il sindaco Giuseppe Falcomtà, l’assessore al turismo Rosanna Scopelliti e il delegato ai grandi eventi Mario Cardia.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.