Avvenire di Calabria

A Montepaone, in provincia di Catanzaro, si terrà una manifestazione dal respiro nazionale

Le forze dell’Ordine si sfidano in spiaggia grazie alle Pgs

A sostenerla, sotto il profilo tecnico-organizzativo, sono i volonari delle polisportive salesiane

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Le forze dell'Ordine si sfidano in spiaggia grazie alle Pgs.

Le forze dell'Ordine si sfidano in spiaggia

L’Hotel Estella di Montepaone, in provincia di Catanzaro, ospiterà domani la conferenza stampa di presentazione del Campionato Italiano Interforze di Beach Volley. Si tratta di un importante evento di interesse nazionale promosso dallo Stato Maggiore della Difesa in collaborazione con le Polisportive Giovanili Salesiane.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Nel corso dell’incontro con la stampa saranno resi tutti i dettagli organizzativi della manifestazione. E veranno svelati i protagonisti della competizione. Si tratta di uomini e donne delle Forze Armate, della Guardia di Finanza e dei Corpi Armati e non dello Stato. Questo evento è in programma sulla spiaggia di Montepaone Lido dal 2 al 4 settembre prossimi.

L’iniziativa si avvale della collaborazione del Comitato Regionale PGS Calabria, del Comitato Provinciale PGS Catanzaro e dell’ASD Vigili del Fuoco Calabria, con il patrocinio della Regione Calabria, del Comune di Montepaone e del Comitato Regionale del CONI.


PER APPROFONDIRE: Il dinamismo delle Pgs calabresi: indetti gli Stati generali


Le premiazioni si terranno sabato 4 settembre alla presenza dello Stato Maggiore della Difesa, delle autorità istituzionali e dei rappresentanti degli enti sportivi promotori.

Per ulteriori informazioni sul Campionato Italiano Interforze di Beach Volley è possibile visitare l’apposita sezione sul sito www.pgscalabria.it e consultare le pagine Facebook e Instagram “PGS Calabria”.

Articoli Correlati

PGS Calabria, si riparte con gli Stati Generali

Polisportive giovanili salesiane. In Calabria si riparte con gli stati generali e con il campo scuola Alleducatori. L’avvio delle attività il 25 agosto a Lorica, nel parco della Sila.

L'uomo più veloce del mondo in vacanza in Calabria

L’uomo più veloce del mondo in vacanza in Calabria

Sono state tantissime le estati trascorse da Marcell Jacobs lungo le coste reggine, in particolare a Rosarno. A svelarlo è il padre putativo, l’avvocato Domenico Secolo, che racconta l’adolescenza del campione olimpico.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.