“Carissimi, vi scrivo da Beirut per tenervi aggiornati sugli sviluppi di questa drammatica situazione. Sono in Libano da 17 anni e, senza dubbio, stiamo affrontando i giorni più difficili da quando vivo qui”. Sono queste le parole di Marco Perini, di Avsi Medio Oriente, che lancia un appello alla sensibilità, spiegando come si vive in questo momento in quelle zone dove non possono fermarsi gli aiuti umanitari. “A Beirut, sulle colline intorno alla capitale, nella Valle della Bekaa e al Sud del Paese – spiega – stiamo distribuendo generi di prima necessità come acqua, pasti caldi, kit di igiene, materassi, coperte e vestiti a migliaia di persone che sono dovute fuggire dai bombardamenti e che sono rimaste senza casa: lo stato ha adibito scuole e spazi pubblici a rifugi temporanei, ma le persone arrivano con pochissimo o niente”. L’appello di Perini è per continuare a supportare Avsi, che ha già aiutato 2.400 persone, diffondendo e partecipando alla campagna Hope4Lebanon.
Chiese campane: Pompei, sabato 19 ottobre l’incontro “L’intelligenza artificiale arriva in redazione: tra deontologia, opportunità, rischi e casi d’uso”
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.